Biennale Jakukai 2024
14 e 15 settembre
Piazza delle Feste, Porto Antico Genova
L’evento, che si terrà nella cornice di Piazza delle Feste al Porto Antico di Genova nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 settembre 2024, sarà a ingresso gratuito e privo di barriere architettoniche.
La manifestazione è volta a evidenziare il forte legame tra Sport, Arte e Educazione e si svolgerà secondo il seguente programma:
Il conto alla rovescia è iniziato...
Le giornate nel dettaglio
PROGRAMMA COMPLETO

Benvenuto del Presidente di Jakukai Allenamento degli allievi Jakukai, Allenamento “al buio”per non vedenti e vedenti, Food Show "Prepariamo gli O-nigiri"
A fine mattinata si potrà gustare il vero cibo giapponese con il catering offerto da Jakukai e organizato da Tamashi Ramen

Conferenza"Padronanza e autoaffermazione di sè: strumenti per prevenire la violenza di genere» - Esibizioni allenamenti aperti di: Karate, Kali, Capoeira e Gioco-Danza. Laboratori di Gyotaku, Ceramica, Shibori e altro ancora, gratuiti per chi si prenota.
Dalle ore 19.30 apericena offerta da jakukai con organizzazione e catering di Tamashi Ramen per assaggiare il vero cibo giapponese in attesa dello spettacolo.

Spettacoli di Tamburi giapponesi (Taiko), e Calligrafia (Shodo), esibizioni di maestri internazionali di karate, di Tiro con l’arco (Kyudo) e Taglio con la spada (Iaido) - Laboratori sportivi e culturali aperti a tutti con prenotazione.
Vai nella sezione dedicata alla Biennale, dove scoprirai tutte le informazioni e qualche curiosità
Ospiti eccezionali, sponsor e molto altro.
CLICCA QUI

