Primo appuntamento del 2026 con la
NOTTE IN DOJO
NUOVO APPUNTAMENTO CON L’ALLENAMENTO INTENSIVO DEL SABATO!
Ormai è entrato a far parte della nostra routine di allenamento… ed è importante non perdere l’occasione! Un’opportunità di studio, di approfondimento e di miglioramento del proprio livello di preparazione del Karate, lo sport che amiamo! Questi appuntamenti prevedono un allenamento pomeridiano dedicato a un tema specifico e ogni volta diverso, per poter avere una visione più ampia di tutto il lavoro che comporta una disciplina come la nostra… ma, dopo lo studio, il piacere e quindi: via libera alla parte ludica del programma, da condividere con i “compagni/e di viaggio”… cena in allegria e visione di un film incentrato sul tema del karate, pernottamento sui tatami con il sacco a pelo e, infine, risveglio la domenica mattina con allenamento, colazione e ancora un’ora e mezza di pratica fino alle 10.30.
RICAPITOLIAMO IL PROGRAMMA:
Sabato pomeriggio: allenamento dalle ore 17.00 alle 19.30
Cena in dojo dalle ore 20.00 alle 21.15
Film dalle ore 21.30 alle ore 23.00
Entro le ore 23.15 tutti a letto
Domenica mattina: sveglia alle ore 7.00 con allenamento energetico
Colazione alle ore 8.00
Allenamento conclusivo dalle ore 9.00 alle ore 10.30
DATA: 14-15 Febbraio DALLE ORE 17.00 DEL SABATO ALLE ORE 10.30 DELLA DOMENICA
COSTO: € 50
N.B. Quest’anno chi lo desidera può partecipare soltanto all’allenamento del sabato pomeriggio dalle 17.00 alle 19.30 al costo di € 10
Età consigliata: dagli 8 anni in su
Numero massimo di partecipanti: 20
NB: Per iscriversi è sufficiente cliccare sul link qui sotto: verrai indirizzato/a al calendario eventi sulla piattaforma Golee, il nostro nuovo gestionale, dove sono raccolti tutti gli eventi a cui sono invitati i soci Jaku Kai.
Una volta inserito il tuo nome, accederai al calendario: scorri tra gli eventi (utilizzando le frecce o avanzando nel calendario) fino a trovare La Notte in Dojo – 14 Febbraio, seleziona la tua presenza e, se lo desideri, aggiungi eventuali note. In questo modo potremo organizzare al meglio l’iniziativa.