Danza Creativa per Bambini
L'APPRENDIMENTO DEL BAMBINO AVVIENE
PRINCIPALMENTE ATTRAVERSO L'ESPERIENZA DEL CORPO


Approfondimento degli elementi fondamentali del movimento danzato e dell’espressione corporea favorendo la creatività di ogni bambino e utilizzando i vari canali espressivi che predilige per esprimere emozioni e\o concetti concreti o astratti. Ci sarà modo anche di affrontare delle composizioni più strutturate proposte dall’insegnante o create dai bambini stessi. Verrà favorito in particolar modo un clima di socializzazione e cooperazione valorizzando, allo stesso tempo, l’unicità e le particolarità di ogni bambino e il suo apporto nel gruppo.

COSTI LEZIONI
40
QUOTA ISCRIZIONE
-
MENSILE € 45
-
QUADRIMESTRE € 150
Orario Lezione
16.45 - 18.00

MERCOLEDÍ
Prima lezione di prova GRATUITA

l' Insegnante

DANZATRICE\AUTRICE\INSEGNANTE
Dopo anni di formazione presso prestigiose scuole, si diploma nel 2005 presso la Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi (Teatro-Danza).
Si dedica inoltre all’insegnamento della danza per varie fasce d’età: Movimento Espressivo per i bambini del Nido, 3\6 anni, Danza Contemporanea\Floor Work e Teatro\Danza per ragazzi, adulti e anziani in varie scuole e centri a Milano, Torino, Liguria e Marche; insegna anche Pilates e Pilates integrato alla danza.
Con l’Associazione Culturale “Mather” lavora presso la casa di riposo “Zafiro” di Urbania (PU) in ambito ricreativo per anziani.
Da diversi anni è impegnata in una propria ricerca artistica in particolare su movimento e suono\voce.